CALCIOMERCATO MILAN - Pierre Kalulu è il primo colpo di mercato del Milan nel corso dell'estate 2020. Il francese nella giornata di lunedì svolgerà le visite mediche in Italia. Il club di via Aldo Rossi pagherà 480 mila euro al Lione per il cartellino del terzino. Firmerà un contratto fino al 2025 e percepirà mezzo milione di euro come stipendio netto, più eventuali bonus. Questi sono gli ultimi dettagli emersi.
news milan
Il Milan brucia la concorrenza, preso Kalulu: ecco chi è
MERCATO MILAN - Conosciamo meglio Pierre Kalulu, giovane difensore acquistato dal Lione. Ecco i video con le migliori giocate del terzino francese
Ma conosciamo meglio Kalulu: è un classe 2000, lo scorso 5 giugno ha compiuto 20 anni. Si tratta di un terzino destro, già nel giro delle giovanili della Francia. Alto 184 cm, piede preferito: destro. Il suo contratto con il Lione è in scadenza al termine di questa stagione.
Kalulu non ha ancora esordito con la prima squadra del Lione, nonostante l'età potesse tecnicamente permetterglielo. In questa stagione ha collezionato 16 presenze in UEFA Youth League, servendo 3 assist. Sono invece 20 le presenze totali con la Francia giovanile, dall'under-18 all'under-20.
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA