MERCATO MILAN E TOP NEWS – Incontro per Alvarez! Sfuma Kolo Muani
MERCATO MILAN E TOP NEWS - Incontro per Alvarez! Sfuma Kolo Muani
Le top news di oggi sul Milan: c'è stato un incontro per Julian Alvarez, mentre pare essere sfumato l'obiettivo Kolo Muani del Nantes
Enrico Ianuario
MERCATO MILAN E TOP NEWS
—
Altra grande giornata ricca di notizie a tinte rossonere nel 'day after' di Milan-Roma. Le decisioni arbitrali di ieri hanno fatto discutere sia in casa Milan che Roma, mentre sul mercato ci sono delle novità riguardo Julian Alvarez e Randal Kolo Muani. Potrete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede.
Intervenuto sulle colonne del 'Corriere della Sera', Mario Sconcerti ha analizzato la partita vinta dal Milan contro la Roma. Secondo il giornalista, la vittoria dei rossoneri è stata netta e schiacciante, ma rimane il dubbio circa il primo rigore assegnato alla squadra di Pioli. In ogni caso - prosegue Sconcerti - il Diavolo ha potuto permettersi di vincere nonostante le tante assenze, specialmente quelle in difesa.
Intervenuto ai microfoni di 'Milan Tv', Luca Serafini ha espresso il suo pensiero in merito alla vittoria del Milan contro la Roma. Secondo il giornalista, i rossoneri hanno ottenuto una vittoria schiacciante contro i giallorossi. Inoltre ha elogiato Stefano Pioli, secondo il quale riesce a trovare le risposte giuste nonostante le tante assenze.
Secondo quanto riporta 'La Gazzetta dello Sport', Sven Botman rimane il difensore preferito di Paolo Maldini per rinforzare la difesa del Milan. La cifra richiesta dal Lille, però, non è indifferente e si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Nonostante la stima del direttore sportivo rossonero, il club di via Aldo Rossi proseguirà con la sua linea sostenibile e non farà nessuna spesa folle a gennaio.
Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'TuttoMercatoWeb', Randal Kolo Muani non andrà al Milan. Nonostante l'offerta dei rossoneri al Nantes per circa 12 milioni di euro, l'attaccante francese ha deciso di trasferirsi al termine di questa stagione, a parametro zero, all'Eintracht Francoforte. Affare, dunque, sfumato.
Oggi è sbarcato a Milano l'agente di Julian Alvarez, giovane attaccante argentino che tanto bene sta facendo con la maglia del River Plate. Il suo procuratore incontrerà in queste ore le dirigenze di Milan e Inter, due dei tanti club interessati al futuro 'crack' del calcio mondiale. Nonostante il suo contratto scadrà nel dicembre del 2022, i 'Millionarios' non chiederanno una cifra inferiore ai 20 milioni di euro.