- Calciomercato
- Redazione
Tante notizie a tinte rossonere nella giornata del 5 gennaio 2022. Stefano Pioli e José Mourinho hanno rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato tra Milan e Roma. Intanto la squadra femminile allenata da Maurizio Ganz ha battuto la Roma nella semifinale di Supercoppa Italiana Femminile. Riguardo il mercato, invece, piace un calciatore del Cesena. Potrete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede.
Secondo quanto riferito da 'Genova Today', Antonio Cassano, ex attaccante del Milan, ha avuto delle complicazioni legate al Covid 19. 'Fantantonio' è in isolamento da diversi giorni in quanto è risultato positivo ad un tampone, positività che lo ha costretto a recarsi all'Ospedale San Martino di Genova. Le sue condizioni, fortunatamente, non destano particolare preoccupazione.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, José Mourinho ha dato alcune indicazioni di formazione. Nonostante abbia avuto per due giorni dei problemi alla schiena, Rui Patricio oggi si è allenato e giocherà titolare contro i rossoneri. Discorso diverso per Lorenzo Pellegrini, il quale partirà dalla panchina. Inoltre l'allenatore portoghese ha fatto una battuta, dicendo che non allenerà mai il Milan e la Lazio.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, Stefano Pioli non ha nascosto di aver richiesto alla dirigenza un difensore centrale per il mercato di gennaio. Inoltre non ha svelato le scelte di formazione, considerato che l'allenatore rossonero potrà avere nuovamente a disposizione diversi calciatori che hanno recuperato dai loro infortuni.
Il Milan femminile di Maurizio Ganz ha superato la Roma femminile nella semifinale della Supercoppa Italiana. Le reti per le rossonere portano le firme di Thomas e Bergamaschi, mentre per le giallorosse il gol è stato segnato da Ciccotti. Il Milan affronterà in finale la vincente tra la Juventus e il Sassuolo.
Secondo quanto riferito dal direttore sportivo del Cesena, Moreno Zerbi, il Milan in estate è stato vicino a chiudere per il centrocampista Tommaso Berti. L'affare non è andato in porto - dice il d.s - per una questione di tempistiche. L'interesse dei rossoneri continua ad esserci, ma non sono i soli sul classe 2004.
© RIPRODUZIONE RISERVATA