MERCATO MILAN E TOP NEWS
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Le parole di Ruben Loftus-Cheek e l'allontanamento di Davide Frattesi. Ma anche la scelta di Arda Guler e le mancate conferme per Ryan Gravenberch, oltre alla distanza per Tijjani Reijnders. Potete trovare questo e molto altro sul nostro sito 'pianetamilan.it' oppure scorrendo le prossime schede.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
PARLA LOFTUS-CHEEK
—Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV', canale ufficiale del club rossonero, toccando tanti temi interessanti. Di seguito le sue parole a riguardo: "È una sensazione speciale, inizia un nuovo capitolo per me. Ho passato vent'anni al Chelsea, perciò questo per me è un momento speciale per staccarmi dal Club e iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Poterlo fare al Milan è incredibile, avere l'opportunità di giocare a San Siro per questo grande Club, con la sua grande storia e le leggende che ci hanno giocato. È un onore indossare questa maglia".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
LA SCELTA DI GULER
—Di questo ragazzo se ne parla un gran bene e, infatti, è seguito da tanti importanti club in Europa. Stiamo parlando di Arda Guler, gioiello turco classe 2005 che ha già messo in mostra, anche con la Nazionale maggiore oltre che col Fenerbahce tutte le sue qualità tecniche. Secondo quanto riferito dal portale turco 'Sports Digitale', lo stesso Arda Guler sarebbe tornato ad Istanbul e a breve dovrebbe comunicare al Fenerbahce, suo club di appartenenza, in quale club ha deciso di accasarsi. Nelle ultime 48 ore, intanto, ci sarebbero stati contatti solamente con tre società, ossia Real Madrid, Barcellona e lo stesso Milan.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
DISTANZA PER REIJNDERS
—In casa Milan, come noto, uno dei reparti che maggiormente necessita di un restyling è il centrocampo. L'addio di Sandro Tonali, annunciato nella giornata di ieri dal Newcastle, e l'infortunio di Ismael Bennacer, fuori dai campi almeno fino ai primi mesi del 2024, costringerebbero il Diavolo a rivedere i propri piani in mediana. Dopo l'arrivo di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea ora l'obiettivo è quello di chiudere per Tijjani Reijnders dell'AZ Alkmaar. Secondo quanto riferito nell'edizione odierna di 'Sport Mediaset', al momento ballerebbero appena due milioni tra domanda e offerta. Il club olandese ne vorrebbe 20, mentre il Diavolo per ora ne offre 16 più 2 di bonus.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
FRATTESI LONTANO
—Dopo l'interessamento mostrato nelle ultime settimane, nella giornata odierna il Milan dovrebbe incontrare il Sassuolo per Davide Frattesi, centrocampista molto ambito soprattutto tra le big di Serie A. Tra queste c'è senza ombra di dubbio l'Inter, a cui il giocatore avrebbe dato la sua priorità. Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio di 'Sky', l'Inter avrebbe notevolmente accelerato per Davide Frattesi e l'obiettivo dei nerazzurri sarebbe quello di chiudere entro 24/48 ore. La volontà sarebbe quella di cercare di battere la concorrenza, compresa quella del Milan.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
NESSUNA CONFERMA PER GRAVENBERCH
—In questi giorni sono emerse indiscrezioni di calciomercato che vorrebbero il Milan sulle tracce di Ryan Gravenberch, classe 2002, centrocampista olandese che, l'estate scorsa, si trasferì dall'Ajax al Bayern Monaco per 18,5 milioni di euro. Nella sua prima annata in Baviera, però, Gravenberch ha giocato davvero poco (appena 937' in 33 partite) e, pertanto, vorrebbe cambiare aria per giocare di più. Secondo quanto riferito, però, da 'Tuttosport' oggi in edicola, i 'rumors' di calciomercato che vorrebbero Gravenberch nel mirino del Milan non hanno trovato conferme dalle parti di Via Aldo Rossi. LEGGI ANCHE: Milan, le prime parole di Loftus-Cheek in rossonero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA