MILAN TOP NEWS

MERCATO MILAN E TOP NEWS – Parla Maldini. Super colpo Mahrez?

Renato Panno

Zeljko Kalac, ex portiere del Milan, ha parlato della vittoria contro la Lazio, della lotta scudetto in Serie A, ma anche di calciomercato. Questo un estratto delle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a noi di PianetaMilan.it.

Questo le ricorda, in particolare, uno dei “suoi” Milan? “A me ricorda, a livello di gruppo, il nostro Milan di Ancelotti, le stagioni in cui abbiamo vinto. Io vedo una squadra unita, compatta, con tutti che fanno la loro parte…”.

Lei ha avuto in spogliatoio Paolo Maldini: quanto ha inciso sulla rinascita del Milan? “Quando, qualche anno fa, avevo letto che tornava, ho subito capito che cosa sarebbe successo. Paolo è un vincente. Anzi: Paolo Maldini è il Milan. Avrebbe voluto riportare i rossoneri in alto e lo ha fatto. Maldini è la fortuna del Milan”.

Qual è il suo punto di vista su Maignan? “A me piace tantissimo. Avevo già detto in passato che, secondo me, era il nuovo Dida. Per me, in Europa, non ci sono così tanti portieri più forti di lui. E’ complicato trovarne”.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di