Sandro Tonali non può che essere l'MVP di Lazio-Milan. La Gazzetta dello Sport' ha dato un 7 a Tonali, descrivendo così la sua performance: "E' lui ad alzare per primo la squadra aggredendo con rabbia i ragionieri laziali, è sempre lui a chiudere in bellezza, firmando un successo pesante come un macigno. Cuore caldo e mente fredda, eccoli qui".
MILAN TOP NEWS
MERCATO MILAN E TOP NEWS – Parla Maldini. Super colpo Mahrez?
Ancora più elevata la valutazione del 'Corriere dello Sport', con il quotidiano romano che ha speso delle bellissime parole nei confronti di Tonali: "Il gol segnato con satanica libidine, un fior di gol: stop e tiro volando. Su tutto e tutti, Tonali. Ora regista fine, ora mediano lottatore, ha guidato il Milan alla rimonta solfeggiando e sradicando. Notte solcata e illuminata da lui. Voto: 8"
Infine, anche 'Tuttosport' ha dato un 7 in pagella a Sandro Tonali: "In difficoltà nel primo tempo, disputa una ripresa sontuosa, coronata dal gol più importante della sua carriera". Questo Milan ha proprio il volto di Sandro Tonali, una squadra e un calciatore capaci di dire l'ultima parola e di non darsi mai per vinti.
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA