Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, è intervenuto al Festival dello Sport a Trento, raccontando diversi retroscena di mercato e non. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
MILAN TOP NEWS
MERCATO MILAN E TOP NEWS – Maldini, quanti retroscena! Tonali c’è
Se ha mai detto no a una squadra straniera per qualcuno: "Sì, anche di non presentarsi neanche. Theo Hernandez è di altissimo livello, ma non solo lui... Poi se si presentano comunque dobbiamo valutare il livello della squadra, ma economicamente non necessitiamo della cessione. I nostri migliori vogliamo tenerli. Però in questo momento con certe valutazioni non esistono incedibili".
Sulla voglia così forte di prendere De Ketelaere e come pensa si inserirà: "Innanzitutto il mercato è dinamico. Devo dire la verità, prima di lui abbiamo provato a prendere Botman che avrebbe esaurito il nostro budget, virando su altri magari in prestito per quel ruolo. Se andiamo a vedere le nostre idee a maggio, rispetto all'ultimo giorno, non c'è quasi filo conduttore. Dipende. L'idea, avendo un budget non enorme, ma importante, è non prendere a questo punto del nostro cammino giocatori che siano medi. Vogliamo giocatori che siano di grandissima prospettiva e Charles è uno di questi. Torniamo al discorso di prima: è un 2001, ha fatto vedere cose importanti in Champions League, ma c'è bisogno di tempo. Capisco che i tifosi e i giornali non aspettino, ma noi dobbiamo aspettare. Platini i primi sei mesi alla Juventus non ha fatto bene, poi... Un 2001 non è pronto per farsi carico di una società come il Milan e questo equilibrio che manca ai tifosi e ai giornali dobbiamo darlo noi. Sappiamo che strade prendere con i nostri giovani. Poi con i giovani non vinci sempre le scommesse, ma con lui abbiamo pochi dubbi". Leggi qui le dichiarazioni integrali di PAOLO MALDINI al Festival dello Sport>>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA