MILAN TOP NEWS

MERCATO MILAN E TOP NEWS – Parlano Pioli e Kalulu, Coubis rinnova

Renato Panno

Pierre Kalulu, difensore del Milan, si è raccontato, nel quinto episodio di 'More Than', tra moda e calcio. Queste un estratto delle dichiarazioni rilasciate a NSS Sports.

Sul Milan: "Essere arrivato e vincere subito lo scudetto è stata una grande gioia. Siamo tutti giovani in squadra e non ci rendiamo conto, perché quando inizi a fare qualcosa e riesci subito ti sembra che quella cosa sia facilissima, invece non è così. Quando sei un difensore ti deve piacere il lavoro sporco e rischiare il meno possibile ma ogni tanto tentare qualcosa in più con il pallone ti trasmette una sensazione di gioia, però poi se riesci sei troppo forte e se fallisci sei troppo scarso".

L’impatto con il calcio italiano: "Io sento pochissimo la pressione. Secondo me la tensione vera, quella che ti blocca la pancia la devi sentire appena entri in campo, non prima. Ad esempio noi giochiamo domenica alle 20:45 (a San Siro contro il Napoli, ndr), se non sono le 20:35 io ancora non sento niente, poi mi arrivano le sensazioni giuste ed entro in clima partita.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di