Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Meteore Milan, che fine ha fatto Hauge? I suoi numeri al Bodo-Glimt

Jens-Petter Hauge, ex giocatore del Milan PianetaMilan.it
La meteora di oggi è Jens-Petter Hauge, ex attaccante del Milan ora al Bodo-Glimt. Come sta andando la sua stagione? Ecco i numeri
Francesco Aliperta Redattore 

Ma che gol faceva Jens-Petter Hauge? L'esterno norvegese arrivò al Milan nell'estate del 2021 e illuse tutti i tifosi rossoneri. 24 presenze, 5 gol e un solo assist prima di lasciare il Diavolo nel 2022. Per un breve periodo, i supporters del Milan chiedevano a gran voce la sua titolarità, a scapito di un giovanissimo Rafael Leao, e addirittura etichettarono il classico gesto tecnico del tiro a giro come "il gol alla Hauge".

Come sta andando ora?

—  

Una volta lasciati i rossoneri, Hauge si spostò in Germania, all'Eintracht Francoforte, ma, anche lì, le cose non andarono benissimo. 55 presenze, 3 gol e 5 assist non sono bastati alla sua conferma, dato che, dopo un breve prestito al Gent, il classe '99 torna a casa: al Bodo-Glimt.


Con il club norvegese sembra essere tornati agli stessi livelli che convinse il Milan ad acquistarlo. 39 presenze, 11 gol e 9 assist fino ad ora. Hauge ha mostrato sprazzi di un grande talento ma che, nei top club in cui ha giocato, non ha saputo far sviluppare. A 25 anni, l'attaccante ha ancora tutto il tempo per tornare ad alti livelli, eppure i primi esami da grande palcoscenico sono stati fallimentari. Sentiremo nuovamente il suo nome in futuro? Lo speriamo tutti.

tutte le notizie di