Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Aldo Serena paragona Sinner a Van Basten: “Stessa testa e freddezza”

Jannik Sinner AC Milan
Aldo Serena, ex calciatore, ha fatto un interessante paragone tra il tennista numero 1 al mondo Jannik Sinner e Marco Van Basten
Redazione

Aldo Serena, ex calciatore, ha fatto un interessante paragone sul suo profilo X tra il tennista numero 1 al mondo Jannik Sinner e Marco Van Basten, tre volte Pallone d'Oro ed ex giocatore del Milan. Queste le sue parole:

"Sport diversi e periodi di attività lontani, ma quello che è lo stesso è l’essere cannibali in campo, sicuri di sé e dei propri mezzi. La loro freddezza anche sotto stress li accumuna, alla pari dell’essere speciali e della loro schiettezza. Sinner e VanBasten stessa testa."


In sintesi, Aldo Serena ha messo in evidenza una qualità rara che accomuna due grandi talenti di sport diversi: Jannik Sinner e Marco Van Basten. Nonostante le differenze nei rispettivi campi, entrambi condividono una mentalità ferrea, una sicurezza in campo che li rende capaci di affrontare qualsiasi sfida, anche sotto pressione. La loro determinazione, unita a una schiettezza disarmante, li rende veramente speciali e li eleva tra i più grandi di sempre nelle loro discipline.

tutte le notizie di