Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

“Tirate fuori i cog***ni”. La Curva Sud protesta: i giocatori nel mirino | PM NEWS

Milan, tutti i giocatori nel mirino della protesta. Qualche applauso | PM NEWS
Il nostro Stefano Bressi ha documentato in una live su 'YouTube' tutto il pre della festa per i 125 anni del Milan. Tutta la protesta
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il nostro Stefano Bressi ha documentato in una live su 'YouTube' tutto il pre della festa per i 125 anni del Milan. Tutti gli arrivi dei giocatori rossoneri e la protesta della Curva Sud sono stati ripresi e filmati. Potete recuperarli nel video qui sotto.

Il tifo organizzato rossonero è arrivato prima, verso le 18:30 esponendo due striscioni molto importanti. Il primo recita: "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all'altezza della nostra storia!". Il secondo dice: "Giocatore senza voglia e dignità. Siete lo specchio di questa proprietà". (QUI LE FOTO). Primi cori contro Cardinale verso le 19:30: "Cardinale devi vendere". Cantava così la Curva Sud. Poi applausi per Francesco Camarda e Franco Baresi. Altri giocatori sono stati applauditi e sostenuti: Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana. Indifferenza per Paulo Fonseca, mentre la dirigenza avrebbe evitato la protesta entrando da una seconda entrata.


Milan, Theo-Leao nel mirino della protesta. Camarda applaudito e non solo

—  

Tantissimi giocatori sono stati invece contestati dalla Curva Sud al loro arrivo alla serata di gala. "Tirate fuori i co***oni", così cantavano i tifosi per gli arrivi di Alvaro Morata, Davide Calabria, Tammy Abraham e Fikayo Tomori. Stessa sorte anche per Rafael Leao e Theo Hernandez. I nuovi acquisti sono stati perlopiù graziati, tranne Emerson Royal. Contestati anche Noah Okafor e Samuel Chukwueze non al top in questo momento, anzi. "Il Milan siamo noi, il Milan siamo noi, questa società non ci merita", così chiude la propria serata la Curva SudLEGGI ANCHE: Milan, Maldini invocato dai tifosi: "Club morto senza lui e Tonali"

tutte le notizie di