Pierre Kalulu, difensore del Milan, ha rilasciato una bella e lunga intervista a Carlo Pellegatti per 'StarCAsinò Sport'. Questo un estratto delle sue dichiarazioni.
MILAN TOP NEWS
Milan, 300 milioni per il mercato. Parla Kalulu, ritorno di fiamma in attacco
Che rapporto hai con Pioli? "Il Mister è sempre vicino a noi, ti può aiutare tanto sull'aspetto personale, puoi parlare con lui di tutto. Per un giovane questo aiuta, parla anche francese. Per me sarà sempre un allenatore diverso dagli altri, è quello che mi ha dato i primi minuti e lo ricorderò per sempre".
In che cosa sei migliorato in questi due anni al Milan? "L'aspetto mentale e anche la voglia di vincere sempre. La volontà di essere sempre perfetto e dimostrare che sono forte. Sull'aspetto tecnico puoi sempre crescere, ma adesso sono più pronto e più concentrato".
Che rapporto hai con Maldini? "Lui è sempre presente agli allenamenti, mi dice spesso di migliorare, le cose che ho fatto bene. Una persona importante. Quando puoi imparare da persone che hanno giocato a questo livello devi essere contento. Una cosa gratificante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA