- Calciomercato
- Redazione
Tammy Abraham (attaccante AC Milan), qui durante Lazio-Milan 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Un'altra opportunità per dimostrare di essere all'altezza del Milan. Come accaduto prima della pausa, quando Tammy Abraham ha contribuito con un'ottima azione collettiva al 2-2 contro la Lazio, evitando ai rossoneri una sconfitta all'Olimpico. In quella partita, Abraham era subentrato dalla panchina, ma questa volta sarà diverso. Le indicazioni per Milan-Venezia suggeriscono che l'attaccante inglese sarà titolare. Alvaro Morata, che ha recuperato dall'infortunio muscolare subito dopo la partita con il Parma e ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, inizialmente partirà dalla panchina.
Il giornalista Andrea Marinozzi a Sky Sport 24, ha sollevato un dubbio riguardo ad Abraham. Ecco cosa ha detto sull'attaccante del Milan.
"Ad Abraham manca, e questo è significativo per un attaccante, la capacità di essere costante nella finalizzazione sottoporta. Non è una delle sue qualità principali. È bravo a lottare per i compagni, a sollevare la squadra e a collaborare strettamente con i talentuosi compagni di squadra, ma la sua capacità di finalizzare è carente. Deve lavorare su questo aspetto e migliorare". LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, il LIVE testuale della partita di 'San Siro' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA