- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ivan Gazidis, amministratore delegato AC Milan
MILAN NEWS - Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri Ivan Gazidis è tornato a Milanello dopo tre mesi con l'obiettivo di informare la squadra dell’accordo raggiunto con la proprietà sul tema della riduzione degli stipendi. In realtà, però, ci sono stati diversi nodi da sciogliere.
Oltre allo scontro con Ibrahimovic c'è stata anche la presa di posizione da parte del capitano Romagnoli, che ha chiesto il perché di una visita considerata tardiva e poco opportuna nei contenuti data l’imminenza di un match decisivo (la semifinale di Coppa Italia contro la Juventus). Gazidis delegato ha risposto in modo deciso, senza mai perdere la calma: il sudafricano ha spiegato che la questione stipendi è stata risolta dalla sede di Londra soltanto il giorno prima e in più ha ribadito la solidità della proprietà e la voglia nell'investire a cominciare dal progetto stadio.
Gazidis inoltre ha chiesto alla squadra di dare il 100% da qui alla fine della stagione e che tutti saranno sotto osservazione nei rispettivi ruoli. Intervenuti anche Begovic e Bonaventura che hanno chiesto alla società di essere più presente. INTANTO ECCO LE NOVITA' SUL FUTURO DI THIAGO SILVA, CONTINUA A LEGGERE >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA