Il prossimo mercato del Milan dovrà anche avere una fase in cui si deciderà cosa fare con i giocatori in prestito. Tra questi c'è Diogo Dalot, portoghese classe 1999. Terzino, in grado di giocare su entrambe le fasce, ha sicuramente convinto per prestazioni, qualità, carattere e potenzialità. Tuttavia, c'è distanza tra la valutazione che fa il Milan di 10 milioni e quella, doppia, che fa il Manchester United, proprietario del cartellino. Ecco perché, al momento, sembra destinato a partire.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Adani: “Dovrebbe cercare di tenere Dalot, ecco perché”
Il Milan si interroga sul futuro di Dalot e Adani, ex difensore, esprime il proprio parere positivo sul giocatore portoghese.
Non è d'accordo con la scelta Daniele Adani, ex difensore, che ha parlato ai microfoni di record.pt, così: "Penso che Dalot sia un ottimo giocatore, eclettico e intelligente, dotato di tecnica e abilità nella scelta della giocata, terzino moderno capace di giocare su entrambe le fasce rimanendo propositivo ed efficace. Il Milan dovrebbe cercare di tenerlo". Segui con noi il live testuale di Atalanta-Milan qui >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA