Enrico Camelio, noto opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', soffermandosi in modo particolare su Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per il Milan. A suo dire è una vergogna che un manager non si prenda le proprie responsabilità e ritiene che in sua presenza Rafael Leao e Theo Hernandez non si sarebbero permessi di fare un atto di quel tipo. Non solo, perché addirittura chiede che venga licenziato dalla società. Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'altro opinionista presente, Andrea Bruno Savelli. Ecco, dunque, le loro parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, che stoccata di Adli. Furlani dice tutto. Ibra nella bufera. E il mercato …
Enrico Camelio: "Avete paura a nominare Ibra, è una vergogna che un dirigente, un manager, non si prende le sue responsabilità. Con Ibra lì a Roma quei due signorini non si sarebbero permessi. Quindi Ibrahimovic deve essere licenziato, questa è la verità. Lui fa l’idolo e il karate, è una buffonata”.
Andrea Bruno Savelli: "È evidente che Ibra non può funzionare, era Paolo Maldini che riusciva a tenere insieme tutte quelle testone al Milan. Ibra fa più danni della grandine, ha sempre avuto prepotenza verbale".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA