- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Con il sempre più probabile addio di Antonio D'Ottavio il Milan potrebbe puntare su Dario Aduasio nel ruolo di direttore sportivo. Alla notizia lanciata dal quotidiano 'la Repubblica' qualche giorno fa ha fatto seguito Matteo Moretto nella giornata odierna, e anche alla nostra redazione sono giunte conferme in merito alla decisione di separare le strade con l'attuale ds.
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', spiegando come al momento sia in pole position proprio Dario Aduasio. Tanto Giorgio Furlani quanto Zlatan Ibrahimovic avrebbero dato il proprio consenso anche perché si tratta di una figura stimata da entrambi.
"Dario Aduasio è in pole position per diventare il nuovo direttore sportivo del Milan dopo l'esonero di Antonio D'Ottavio. Aduasio è molto stimato da Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic per il lavoro svolto come Segretario Generale. Infatti lo hanno mandato ai sorteggi Uefa per rappresentare il club negli ultimi anni. Aduasio ha già avuto importanti esperienze in club professionistici italiani (Fidelis Andria e Arzachena) in ruoli dirigenziali. È stato qualificato come direttore sportivo dalla FIGC dal 2017". LEGGI ANCHE: Maldini spiazza: “Milan secondo club più grande al mondo. Ancelotti …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA