- Calciomercato
- Redazione
news milan
Paul Singer, boss del fondo Elliott e dell'AC Milan (fonte wikipedia)
ULTIME MILAN- La sentenza tanto attesa della Camera Giudicante della UEFA è arrivata nei giorni scorsi. L'organo di Nyon ha deciso di non decidere, rimandando tutto alla definitiva sentenza che uscirà dal TAS di Losanna. I tempi, tuttavia, non sono brevi perché fino a luglio non è prevista alcuna udienza sul "caso Milan" nel calendario del Tribunale Arbitrale dello Sport.
Il club rossonero starebbe, dunque, considerando due possibili ipotesi. La prima - come riportata questa mattina dal Corriere dello Sport - sarebbe quella di presentare un ricorso d'urgenza al TAS, con l'unico scopo di affrettare i tempi e sapere il prima possibile (non prima di 15-20 giorni) il proprio destino europeo.
Il Milan nel bene o nel male vuole conoscere le proprie sanzioni. Sa a cosa va incontro, ma per programmare al meglio la prossima stagione e quella successiva vuole sapere il prima possibile come si esprimerà il TAS di Losanna. La seconda ipotesi, invece, è quella dell'attesa. Il club di via Aldo Rossi potrebbe attendere fino a luglio inoltrato, salvando di fatto la qualificazione all'Europa League di questa stagione. Ma la prospettiva vedrebbe comunque il Milan attendere due sentenze e una terza per il prossimo triennio (ancora una volta in negativo). Intanto, lunedì sarà il giorno decisivo per Marco Giampaolo>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA