ULTIME MILAN NEWS

Milan, Allegri arriva? Bonucci e Massara svelano tutto. L’Inter rischia …

Fabio Barera Redattore 

Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha espresso un commento attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', soffermandosi in modo particolare sull'Inter e sul nuovo sponsor. Da qualche tempo, infatti, i nerazzurri hanno chiuso un accordo con l'agenzia di betting BetssonSport. L'ex volto di 'Mediaset', però, fa notare come l'articolo 9 del Decreto Dignità preveda il divieto tassativo per qualsiasi pubblicità che incentivi il gioco d'azzardo.

"Il nuovo sponsor di maglia dell’Inter Campione d’Italia, accordo per 4 anni a 30 milioni€/stagione è l’azienda svedese di betting BetssonSport. Ma l’art.9 dei Decreto Dignità vieta tassativamente la pubblicità del gioco d’azzardo. Cosa succederà adesso? Liberi tutti, e pioggia di soldi sulla SerieA? Se non succede niente si crea una disparità che comprometterebbe la regolarità del campionato".


tutte le notizie di