Nella giornata di sabato 30 marzo, alle ore 20:45, il Milan tornerà in campo in Serie A e lo farà allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Una sfida di fondamentale importanza per entrambe le squadre e per il prosieguo della stagione dei due club. Per i rossoneri sarà il primo match al rientro dalla sosta per le Nazionali, durante la quale i ragazzi di Stefano Pioli sono stati, chi più chi meno, protagonisti con le rispettive selezioni. E, pian piano che ci si avvicina alla prossima sfida di campionato, rientrano sempre più giocatori a Milanello per riprendere gli allenamenti alla corte del tecnico emiliano.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, le ultime dall’allenamento: rientro importantissimo per Pioli
Come riferito dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, sul proprio profilo 'X', nella sessione di allenamento odierna si sono rivisti a Milanello tanto Christian Pulisic quanto Yunus Musah. I due, che con gli USA hanno conquistato la Concacaf Nations League, non hanno però preso parte alla seduta per il lungo viaggio. Attesi invece per la giornata di domani, mercoledì 27 marzo, Rafael Leao e Luka Jovic dopo gli impegni contro Portogallo e Serbia. Ancora impegnati, invece, con le rispettive nazionali i tre francesi Olivier Giroud, Theo Hernandez e Mike Maignan. A cui si aggiungono Noah Okafor (Svizzera), Tijjani Reijnders (Olanda) e Simon Kjaer (Danimarca).
Milan, Tommaso Pobega ha svolto lavoro personalizzato
—Intanto, come si legge, Stefano Pioli può tornare a sorridere, dal momento in cui è rientrato Tommaso Pobega. Il centrocampista del Milan, infatti, ha svolto lavoro differenziato nella sessione di allenamento odierna, iniziando di fatto il percorso di riatletizzazione. Il suo rientro in gruppo in pianta stabile potrebbe avvenire tra una decina di giorni. Il mediano rossonero rivede la luce dopo un lungo calvario che lo tiene lontano dal rettangolo verde dal dicembre dello scorso anno. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Nuovo centrocampista, idea Højbjerg: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA