Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, confermata un’assenza: Theo Hernandez e Maignan premiati per…

Stefano Pioli AC Milan allenamento Milanello
Ecco le ultime dall'allenamento odierno del Milan in vista del match contro lo Slavia Praga: un solo assente, ma due premiazioni importanti
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata odierna il Milan è tornato a svolgere un allenamento dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Stefano Pioli. In seguito al successo con la Lazio, infatti, l'allenatore rossonero ha deciso di lasciare un paio di giorni di libertà ai suoi giocatori, per poi tornare a concentrarsi sull'Europa League. Oggi, lunedì 4 marzo, la squadra è tornata quindi a Milanello per preparare l'andata degli ottavi della seconda competizione europea per importanza, contro lo Slavia Praga. Una sfida che, senza ombra di dubbio, rappresenta uno dei crocevia della stagione del Milan, a questo punto quasi obbligato a puntare tutte le fiches sull'Europa con l'obiettivo di conquistare un trofeo in stagione.

Allenamento Milan, assente solo Tommaso Pobega

—  

Come riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e giornalista di 'Sky Sport', non sarebbero emerse novità particolari dall'allenamento odierno del Milan. L'unica conferma è la presenza del gruppo al completo, eccezion fatta per Tommaso Pobega. Il centrocampista, lo ricordiamo, è ancora alle prese con la lesione tendinea del retto femorale che coinvolge anche l'anca. Il suo rientro, a questo proposito, è previsto per il mese di aprile 2024. Anche se al momento non è ancora chiaro quale possa essere il match per rivederlo in campo con i compagni.


Oltre a questo reminder, però, il noto giornalista Gianluca Di Marzio ha riferito un altro particolare molto interessante, avvenuto qualche minuto prima dell'allenamento del Milan. Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, dirigenti rossoneri, erano presenti a Milanello e hanno infatti premiato Theo Hernandez e Mike Maignan, che hanno raggiunto rispettivamente le 200 presenze e le 100 apparizioni con il club rossonero in carriera. Un riconoscimento importante per i due calciatori, che ci si augura possano raggiungere anche traguardi più alti con il Diavolo. LEGGI ANCHEPrimavera - Milan-Fiorentina 1-4: le pagelle della nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.