- Calciomercato
- Redazione
news milan
Tommaso Pobega, centrocampista del Milan in prestito al Torino (Getty Images)
Un'altra ottima prova per Tommaso Pobega, calciatore del Milan in prestito al Torino. Il centrocampista, in gol contro la Salernitana, è partito titolare nel match di ieri tra Sassuolo e Torino. I granata hanno vinto nel secondo tempo grazie alle rete di Pjaca. 3 punti meritati per la squadra di Ivan Juric, che è stata nettamente più pericolosa di quella di Dionisi per tutta la partita.
Ritorniamo però a Pobega, che ha fornito una prestazione di qualità e quantità. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, gli ha dato un bel 7 in pagella. Questo il giudizio: "Cuce e riparte, strappa e ci mette il fisico. Suo il primo tiro della partita".
Tutto questo trova riscontro anche nelle parole di Juric al termine della gara: "E' giovane, già ai tempi di Verona l'abbiamo monitorato, dopo la sua esperienza a Pordenone. L'anno scorso allo Spezia ha fatto bene, pur non giocando sempre. E' un ragazzo che ha un buon potenziale, può ancora migliorare molto, soprattutto nella gestione della palla". Intanto, novità importante di calciomercato per il Milan: 'Maldini non esclude l'arrivo di Icardi'
© RIPRODUZIONE RISERVATA