Milan, Jack Markell, Ambasciatore US in Italia, e Douglass Benning, Console US in Italia, hanno incontrato Gerry Cardinale, Pulisic e Musah
Il Milan si prepara per la partita di Europa League contro la Roma. Questa sera, infatti, i rossoneri sfideranno i giallorossi per l'andata dei quarti di finale della competizione. Il Diavolo, questa mattina, si è riunito in ritiro presso l'Hotel Meilà. Presente tutta la squadra e, dopo qualche minuto, è arrivato anche Gerry Cardinale, accompagnato da Furlani e dall'ambasciatore americano.
Milan, l'ambasciatore USA incontra Musah e Pulisic
—
Secondo quanto risulta alla nostra redazione, Jack Markell, Ambasciatore US in Italia, e Douglass Benning, Console US in Italia, hanno incontrato Gerry Cardinale e l'ad Giorgio Furlani all'Hotel Melia. La delegazione ha incontrato i giocatori americani Christian Pulisic e Yunus Musah. Nell'incontro si è parlato della nuova vita dei giocatori in Italia, la passione attorno al club e la passione dei tifosi. Nel dettaglio la delegazione americana si è detta molto orgogliosa di vedere due giocatori americani far cosi bene in quello che hanno definito "uno dei club più importanti e iconici al mondo".