Questa sera, alle 18.00, il Milan affronterà il Marsiglia, in amichevole, al 'Velodrome'. Una gara che evoca tanti ricordi nelle menti dei tifosi rossoneri e dei francesi, ma quella di oggi si tratta semplicemente di una sfida che come unico scopo far mettere minuti sulle gambe ai calciatori delle due squadre. I rossoneri partiranno per Marsiglia in mattinata, dove saranno attesi da circa 60mila persone allo stadio. Sarà, dunque, un'amichevole prestigiosa che verrà disputata all'interno di una suggestiva cornice.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Milan, questa sera amichevole di prestigio contro il Marsiglia: le ultime
Questa sera il Milan di Stefano Pioli affronterà il Marsiglia in amichevole: la gara verrà disputata alle 18 allo Stadio 'Velodrome'
Intanto arrivano alcune indicazioni di formazione. Come riferisce Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', Leao è un po' affaticato, dunque dovrebbe partire dalla panchina per poi entrare a gara in corso. In avanti giocheranno Messias, Brahim Diaz e Rebic a supporto dell'unica punta Giroud. Torna titolare Sandro Tonali. Milan, torna di moda una vecchia fiamma per il centrocampo?
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA