Christian Pulisic, attaccante esterno del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a 'Boardroom', toccando una serie di temi interessanti, tra cui la sua esperienza in rossonero. Ecco, dunque, tutte le sue parole riportate da 'MilanPress'.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, arriva Ansu Fati? Pulisic rivela tutto. Fonseca nella bufera. Jovic …
"Ho lavorato duramente per essere in questa posizione, e ora mi godo tutto quello che viene dopo".
Sul Milan: "È un onore far parte di questo club (Milan, ndr), ovviamente c’è tanta storia qui e tante leggende sono passate da qui. Essere parte di questo piccolo capitolo della storia del Milan è davvero speciale per me e devo continuare così ora e nei prossimi anni".
Sulle sue esperienze: "Ci sono piccole differenze tra la Serie A e la Premier League, ma alla fine si tratta dello stesso gioco e penso di aver imparato davvero tanto. Arrivando dagli Stati Uniti, nella quale sono cresciuto, passando per la Germania, l’Inghilterra e l’Italia, mi sento di aver imparato davvero tanto e questa è la chiave. Mi tengo tutte le esperienze che ho fatto".
Sui tifosi: "Facciamo tutto quello che facciamo per i tifosi, loro ci seguono ogni settimana e il modo in cui ci tifano, soprattutto qui a Milano, non avevo mai visto nulla del genere e questo vuol dire molto per me. Per questo cerco di dare sempre tutto quello che ho, così come fa la squadra, per renderli orgogliosi di noi".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA