news milan

Milan, aperta la seconda Scuola Calcio in Arabia Saudita

Milan, aperta la seconda Scuola Calcio in Arabia Saudita - immagine 1
Il Milan ha annunciato l'apertura della sua seconda scuola calcio in Arabia Saudita nella capitale Riad. Fabio Vannoni si occuperà i formare lo staff locale

matteotesta

Il Milan inaugura la sua seconda Scuola Calcio Milan in Arabia Saudita dopo quella di Dammam, che ha già coinvolto oltre 100 bambini. La nuova Accademia ha aperto nella capitale Riad presso la Rowad Al Khaleej International Schools grazie alla collaborazione con la società AlKhaleej Training and Education Company.

Il progetto è nato nel 2017 e prevede un piano quinquennale finalizzato a creare un network di scuole calcio rossonere su tutto il territorio nazionale in cui trasmettere i valori dello sport e le metodologie d'allenamento del club di via Aldo Rossi. Alla Scuola Calcio Milan potranno iscriversi da già oggi bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni. Le attività saranno gestite e coordinate da Fabio Vannoni, Official AC Milan Academy Coach, che si occuperà della formazione in loco dello staff locale e informerà le famiglie sul percorso di crescita umana e sportiva dei loro figli secondo il Metodo Integrato. Le attività vere e proprie partiranno a settembre.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

I biglietti scontati per Milan-Benevento
tutte le notizie di