Il Milan, ormai, sembra davvero pronto all'assalto per ingaggiare Marcus Rashford e a questo proposito potrebbe essere davvero importante la decisione da parte di una pericolosa pretendente di defilarsi. A riferirlo è Patrick Berger, giornalista di 'Sky Sport Deutschland'. Secondo quanto riferito, infatti, i rossoneri adesso starebbero spingendo per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante inglese.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Guler arriva con Rashford? Conceicao, che gesto! Mercato, nome a sorpresa. E Reijnders …
Allo stesso tempo il Borussia Dortmund non sembra poter portare Marcus Rashford in Germania in questa sessione invernale di calciomercato. Questo perché le richieste economiche sarebbero troppo costose. Inoltre lo stesso allenatore Nuri Sahin avrebbe chiuso agli arrivi in questa finestra di gennaio.
"È molto improbabile che Marcus Rashford (27) si sposti al Borussia Dortmund in questa finestra di trasferimento. Come riportato ieri, il pacchetto complessivo (tassa del prestito, soprattutto stipendio, ecc.) è troppo costoso. Il Milan adesso spinge. Il Borussia Dortmund ha esaminato il prestito, ma sta cercando altre opzioni. Si dice anche che Rashford non sia stata la soluzione preferita dell'allenatore Nuri Sahin. "Siamo ben preparati", ha detto Sahin quando Sky gli ha chiesto oggi. "Ma faremo qualcosa solo se ci renderà migliori".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA