Nelle ultime ore, per quanto riguarda il calciomercato del Milan, è emerso il nome di Jay Idzes. Il difensore indonesiano, messosi in mostra in questa stagione con la maglia del Venezia, avrebbe infatti attratto su di sé una serie di club soprattutto in Italia. Il primo a darne conto, in esclusiva, è stato Nicolò Schira.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Camarda out e Verratti in? Mercato, nome a sorpresa. Feeling Pulisic-Gimenez. E Musah …
L'esperto di calciomercato, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X', ha spiegato come l'Inter abbia inviato uno scout al 'Gewiss Stadium' per visionarlo nel match tra l'Atalanta e i lagunari. Non solo, perché Nicolò Schira ha aggiunto come anche Milan, Atalanta e Napoli abbiano seguito e monitorato il giocatore nel corso degli ultimi mesi.
"L'Inter ha inviato uno scout allo stadio Gewiss due settimane fa per assistere alla partita tra Atalanta e Venezia per monitorare il difensore centrale Jay Idzes. Atalanta, Napoli e Milan hanno monitorato il giocatore indonesiano anche negli ultimi mesi".
A questo proposito, il suo agente Bilal Achenteh ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ad 'InterNews.it', esponendosi sul futuro del suo assistito: "Siamo in contatto con l'Inter, ma anche con altri club. Non soltanto i meneghini e l'Atalanta".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA