Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista dal ritiro della Nazionale degli USA, soffermandosi in modo particolare sul rapporto con il compagno di squadra in rossonero Santiago Gimenez. Ecco, dunque, le sue parole riportate da 'AS'.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Camarda out e Verratti in? Mercato, nome a sorpresa. Feeling Pulisic-Gimenez. E Musah …
Su Santiago Gimenez: "Sì, è stato grandioso. È il mio primo compagno di squadra messicano, quindi ho potuto vedere un lato diverso, una prospettiva diversa. È un bravo ragazzo e siamo stati buoni amici. Abbiamo giocato insieme parecchio al Milan. Ci siamo divertiti, ne abbiamo parlato e lui mi ha detto: 'Non preoccuparti, ci rivedremo in finale'. Gli ho detto che andava bene, che sarei stato lì anche per la finale".
Sulla sfida contro Panama: "Sì, penso che potrebbe essere difficile con il poco tempo che abbiamo. Siamo tutti nella stessa situazione, con la nazionale, ma penso che aggiungere un po' di identità, ambizione e sforzo extra alla nostra identità sia davvero importante. Penso che anche l'allenatore lo voglia . Dobbiamo metterlo in pratica ogni giorno in allenamento e portarlo in partita. Ci aspettiamo una partita dura. Abbiamo giocato contro Panama un paio di volte e loro hanno vinto la Copa América. Hanno molta abilità e molti giocatori forti, quindi dobbiamo fare una prestazione molto forte se vogliamo avere una possibilità di vincere".
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA