- Calciomercato
- Redazione
CAIRATE, ITALY - JULY 14: Paolo Maldini and Frederic Massara during an AC Milan training session at Milanello on July 14, 2021 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il momento è certamente positivo in casa Milan, con grande entusiasmo dopo la vittoria di sabato sera. Il gruppo è come sempre compatto e unito e lavora insieme per cercare di raggiungere gli obiettivi stagionali. Il tutto mentre, ovviamente, la società continua a lavorare sul mercato e sui rinnovi contratto soprattutto.
Sono giorni particolarmente intensi, infatti, per Paolo Maldini e Frederic Massara, che stanno cercando di arrivare alle firme di alcuni giocatori rossoneri. Il più vicino a rinnovare è Theo Hernandez, francese classe 1997 che è ormai a un passo dalla firma, che dovrebbe arrivare già nel corso di questa settimana. Ottimismo anche per Rafael Leao, portoghese classe 1999, e Ismael Bennacer, algerino classe 1997. I due stanno parlando e potrebbero essere i prossimi.
Molto più complicata, come noto, la situazione di Franck Kessie, ivoriano classe 1996 che ha ormai deciso di cambiare aria a fine stagione. Ha praticamente comunicato che non vuole rinnovare e dunque a fine stagione andrà via a parametro zero. Sta già cercando una nuova squadra, anche se al momento nessuno offre quanto lui vorrebbe. Milan, non solo Botman in difesa: ecco il possibile altro acquisto sul mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA