L'Atalanta e lo zampino dell'Inter
—Ora, fra la partita contro l'Atalanta e quella contro la Lazio ci sono solo 5 giorni di recupero e non sarà possibile spostare il match contro i biancocelesti a lunedì. Questo perché la banda di Gasperini dovrà affrontare l'Inter il 28 febbraio, andando a recuperare la sfida non potutasi giocare a causa della Supercoppa. Il conto? Ben 6 partite in 19 giorni e, nel mezzo, ci sono 2 scontri diretti.
Ancora una volta, dunque, il calendario non sembra essere amico del Milan. Fra i tanti motivi, ipotizzati, che hanno portato alla marea di infortuni c'erano proprio i tanti impegni rossoneri. Tale situazione potrebbe ripetersi anche fra qualche giorno, sperando ovviamente che non accada. Eppure, ci si chiede se la Lega Serie A non possa fare di più a questo proposito, poiché consegnare un calendario del genere, in un punto molto importante della stagione come questo, non può fare che male. LEGGI ANCHE: Buffon ammette: "Quel Milan era molto più forte di noi" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA