- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic, Gerry Cardinale e Geoffrey Moncada: management del Milan quasi al gran completo | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, come noto, sarebbe alla ricerca di un altro attaccante dopo l'arrivo di Alvaro Morata, ma secondo lo store rossonero potrebbe non arrivare. Facciamo un passo indietro. Lo spagnolo, che potrebbe debuttare nella giornata di domani contro il Monza nel Trofeo Berlusconi, è è stato preso per fare la punta centrale, ma ha preso il '7' come numero di maglia. Al di là di questo, non è un segreto che la dirigenza stia lavorando alla ricerca di un centravanti con caratteristiche simili o quasi a quelle di Olivier Giroud, ad esempio. Tanti i nomi accostati, da Armando Broja a Romelu Lukaku, passando per Tammy Abraham. E se il '9' fosse già in casa?
A lanciare questa ipotesi non è nessuno dei massimi esperti di calciomercato, ma lo store del club rossonero. Se si accede al sito ufficiale o all'app dello shop del Milan, infatti, si noterà come è possibile acquistare la maglia di Luka Jovic con il numero '9'. Un errore o uno spoiler del fatto che non arriverà un altro attaccante. Non è escluso, comunque, che se anche ci dovesse essere un innesto, il giocatore in questione non possa scegliere un altro numero di maglia.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Kalulu alla Juventus? Ibrahimovic studia il colpo a parametro zero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA