Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, ancora attendismo per Ibrahimović: ecco cosa manca davvero …

Ibrahimovic Milan-Borussia Dortmund 1-3 Champions League 2023-2024
Regna ancora l'attendismo per l'annuncio di Zlatan Ibrahimović al Milan. Ecco cosa manca davvero per la chiusura definitiva...
Fabio Barera Redattore 

Uno dei temi più caldi in casa Milan nelle ultime settimane è senza ombra di dubbio il possibile arrivo di Zlatan Ibrahimović. Dopo il ritiro al termine della passata stagione, con tanto di cerimonia commovente, lo svedese è stato più volte ad un passo dal ritorno in rossonero, magari con il ruolo di dirigente. E i segnali di possibile avvicinamento sono stati parecchi, dagli incontri con Gerry Cardinale, Giorgio Furlani e Paolo Scaroni fino ai blitz a Milanello. Per non parlare della frequentazione sempre più assidua di 'San Siro' per assistere alle partite dei rossoneri.

La verità, però, è che ancora Zlatan Ibrahimović non ha fatto una vera e propria scelta. Indecisione che traspare dalle parole dei dirigenti nelle ultime uscite del Milan e che trova conferme anche nelle dichiarazioni rilasciate da Enzo Raiola oggi al 'Corriere dello Sport'. Il noto procuratore, infatti, a precisa domanda ha risposto: "Cosa c’è nel futuro di Ibrahimović? Mi ripete: 'Devo riflettere e decidere bene'".


Milan, la verità sul futuro di Zlatan Ibrahimović

—  

Le novità sul futuro di Zlatan Ibrahimović le ha fornite oggi il 'Quotidiano Sportivo', che ha spiegato come ad oggi regni ancora l'attendismo in merito ad un possibile ritorno dello svedese al Milan. Il motivo sarebbe che ancora un vero e proprio ruolo non sarebbe stato trovato per l'ex attaccante. I continui contatti con Gerry Cardinale verterebbero proprio su questo punto. Come già riferito in passato, infatti, 'Ibra' potrebbe essere un punto di riferimento non solo del Diavolo, ma dello stesso RedBird. LEGGI ANCHE: Milan, senti Bennacer: "Scudetto e Champions, ci crediamo ancora" >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.