- Calciomercato
- Redazione
news milan
Patrick Cutrone, bomber del Milan, in gol contro il Rijeka (credits: LaPresse/A.C. Milan)
Ci siamo, stasera il Milan avrà la possibilità di chiudere il discorso qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con turno di anticipo, ma per farlo i rossoneri dovranno battere l'Austria Vienna in un match importante da vincere anche e soprattutto per il morale dopo l'ennesima sconfitta in campionato. Per l'occasione Vincenzo Montella mischia ancora le carte, soprattutto in avanti, dove pesa l'assenza di Suso. Si rivede Calhanoglu, come anche la giovane coppia d'attacco formata da André Silva e Cutrone, alla caccia di una rete che possa sbloccarli dopo le recenti difficoltà. Di seguito le scelte dei due allenatori:
MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Zapata; Borini, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Cutrone. A disposizione: Storari, Gomez, Antonelli, Locatelli, Bonaventura, Montolivo, Kalinic. Allenatore: Montella.
AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Pentz; De Paula, Borkovic, Mohammed, Salamon; Serbest, Holzhauhser; Prokop, Abdullahi, Pires, Monschein. A disposizione: Hadzikic, Gluhakovic, Tajouri-Shradi, Friesenbichler, Blaunsteiner, Lee, Sarkaria. Allenatore: Fink.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA