Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALE

Trionfo dell’Italia U20: Bakoune protagonista della vittoria

Adam Bakoune, terzino del Milan | AC Milan News
L'Italia U20 conquista una vittoria importante e molto convincente contro la Romania: il giocatore del Milan, Adam Bakoune, sblocca il match
Redazione

L'Italia U20 conquista una vittoria importante e molto convincente contro la Romania, nella sesta partita dell’Elite League U20, giocata oggi al Viola Park. Gli Azzurrini del CT Corradi, reduci da un avvio alquanto difficile nella competizione, hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva, imponendosi per 4-1 e portandosi al secondo posto in classifica con ben 10 punti.Il match si è aperto con un gol di Adam Bakoune, terzino destro del Milan, che ha sbloccato la partita e dato il via al dominio azzurro.

Bakoune, che gioca principalmente con la Primavera di Mister Guidi, ha dimostrato ancora una volta il suo talento. Panchina il capitano del Milan Futuro, Kevin Zeroli, e il portiere Lorenzo Torriani.


Tra le fila della Romania, ha giocato da titolare e per tutta la durata della partita Matteo Dutu, altro rossonero, arrivato dalla Lazio. La partita è proseguita con i gol di Lipani, Kofler e Anghelè (su rigore), che hanno sigillato il successo azzurro. Per la Romania, l’unica rete è arrivata da Trica.

Con questa vittoria, l’Italia si rilancia in classifica e si prepara a affrontare le prossime sfide con maggiore fiducia e slancio. LEGGI ANCHE: Da Manchester a Genova, passando per il Nizza: quante scintille fra Vieira e Balotelli.

tutte le notizie di