Fodé Ballo-Touré, terzino del Milan fuori dal progetto tecnico, è tornato ad allenarsi nei giorni scorsi: ma c'è una scelta a sorpresa
Scelta a sorpresa del Milan in merito al futuro di Fodé Ballo-Touré. Il senegalese, infatti, in estate era tornato dall'esperienza al Fulham, anche quella non particolarmente fortunata, proprio perché il club inglese aveva deciso di non riscattarlo. In casa rossonera, però, non ha mai trovato spazio e anzi, come avvenuto con Stefano Pioli dodici mesi prima, ha saltato la tournée negli USA. Nel frattempo diverse squadre si sono fatte avanti per lui, che però ha alzato un muro sull'addio, rifiutando la maggior parte delle proposte. E alla fine è arrivato ad avere un rapporto non propriamente idilliaco con la società.
Milan, decisione a sorpresa su Ballo-Touré: è tornato in gruppo, ma ...
—
Il piano iniziale, tra l'altro, era quello di impiegarlo nel Milan Futuro, in Serie C, insieme all'altro emarginato, Divock Origi. Il loro comportamento, però, ha fatto subito desistere il club. Nelle ultime ore, però, è arrivata una notizia sorprendente in merito. Come riferito da Peppe Di Stefano, giornalista di 'Sky Sport', infatti, Fodé Ballo-Touré sarebbe tornato ad allenarsi proprio con l'Under 23 di Daniele Bonera negli scorsi giorni. Da capire se verrà già impiegato nei prossimi impegni o se la sua presenza sia momentanea.