L'infortunio di Alvaro Morata costringe Paulo Fonseca a decidere tra Luka Jovic e Noah Okafor per le prossime partite del Milan
L'infortunio di Alvaro Morata costringe Paulo Fonseca a decidere chi schierare come punta centrale nelle prossime partite contro il Parma e, probabilmente, la Lazio. Dopo il match con il Torino, Morata ha riportato un problema muscolare e solo gli esami potranno chiarire l'entità dell'infortunio. Nel frattempo, il Milan sta valutando se puntare su Noah Okafor o Luka Jovic per le prossime sfide di campionato.
Okafor o Jovic?
—
Come riporta Sportmediaset, in base alle caratteristiche, anche se Jovic è un giocatore diverso, più fisico ma meno tecnico e agile, la scelta dovrebbe ricadere su di lui. Non è un caso che fosse titolare anche a San Siro, essendo più adatto a fungere da punto di riferimento offensivo. Tuttavia, la sua prestazione deludente di sabato e la necessità di apportare cambiamenti dopo il mezzo passo falso dell'esordio in campionato non giocano a suo favore. Okafor invece ha avuto un buon impatto contro il Torino, segnando il suo primo gol stagionale in soli sette minuti. Tuttavia, è importante notare che il ruolo di centravanti non è del tutto congeniale a lui, poiché preferisce partire dalle fasce per accentrarsi.