ULTIME MILAN NEWS

Milan, Baresi esalta Sinner: “Complimenti per il numero uno. Sei un esempio”

Fabio Barera Redattore 
Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan, ha fatto i complimenti a Jannik Sinner per il n° 1 nel ranking ATP a fine anno

Tra le tante personalità di spicco che si sono complimentate con Jannik Sinner c'è stato anche Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan. Nella giornata di ieri, lunedì 11 novembre, infatti, l'altoatesino è stato premiato con il trofeo del n° 1 del ranking ATP a fine anno. Ecco, dunque, alcuni commenti significativi.

Milan, Sinner n° 1 a fine anno: Baresi si complimenta e gli fa una promessa

—  

Franco Baresi: "Complimenti per il tuo grande anno di successo da numero uno. Con la tua determinazione sei un esempio di ispirazione per i più giovani. Da milanista a milanista: ci vediamo a San Siro!".

Gustav Thoeni: "Bravo Jannik, è una grandissima cosa, nel tennis non è così facile. Ti ammiro da diversi anni, lo sai, da quando ancora non eri numero uno ma già brillavi tra i migliori. Sarò sempre un tuo tifoso, sei giovane e ti auguro di stare bene e di mantenerti ancora in alto per diversi anni".

Luciano Spalletti: "La cultura del lavoro ha scelto il talento Sinner come predestinato. Per lui non ci sarà mai il raggiungimento del traguardo perché tutti i giorni si alza e sposta l'asticella sempre più in là. Sarà una sorpresa per tutti scoprire che dentro di lui c'è un robot di Elon Musk". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sondaggio per Zappa del Cagliari: la situazione >>>