© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paolo Scaroni (Presidente AC Milan) con il CEO Giorgio Furlani e l'allenatore Stefano Pioli nel giorno del raduno dei rossoneri a Milanello per la stagione 2023-2024 | Milan News (Getty Images)
In queste prime settimane di calciomercato estivo, il Milan spesso è stato additato in quanto si faceva beffare all'ultimo da altri club nella corsa ai suoi obiettivi. Marcus Thuram, Davide Frattesi i principali nomi che venivano portati ad esempio per queste critiche. E invece la dirigenza rossonera, composta da Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada, Antonio D'Ottavio e Lorenzo Cantamessa, ha fin qui fatto un lavoro più che egregio. Dimostrandosi come una delle poche società, se non l'unica, ad aver investito davvero sul mercato.
Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic dal Chelsea, Tijjani Reijnders dall'AZ Alkmaar e, se tutto va per il verso giusto, anche Samuel Chukwueze dal Villarreal e Noah Okafor dal Red Bull Salisburgo. Questo l'elenco degli investimenti del Milan di Gerry Cardinale. A cui si aggiungono anche i parametri zero intelligenti di Luka Romero e Marco Sportiello. Altro che beffato! Questo Diavolo sta davvero facendo sognare i suoi tifosi. LEGGI ANCHE: Milan, le possibili soluzioni tattiche con Okafor >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA