ULTIME MILAN NEWS

Milan, Bennacer torna a Milanello: il motivo del rientro | PM News

Matteo Boninsegna
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, lascerà il ritiro dell'Algeria e rientrerà a Milanello. Ecco il motivo

Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan in ritiro con la sua nazionale per gli impegni amichevoli contro Bolivia e Sudafrica, farà rientro a Milanello prima del previsto.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il numero 4 rossonero, complice qualche acciacco, rientrerà a Milano e si metterà al lavoro per cercare di smaltire i guai fisici prima della trasferta di Firenze contro la Fiorentina. Nulla di allarmante, ma l'obiettivo è quello di recuperarlo al top della forma in vista della prossima gara di Serie A, per l'appunto contro la Viola, in programma il prossimo 30 marzo alle ore 20:45.

Dunque, l'algerino lascerà il ritiro della sua nazionale e, una volta rientrato a Milanello, inizierà a svolgere un lavoro personalizzato. LEGGI ANCHE: Milan, ma Leao sta facendo così male? No, e lo dimostrano questi numeri



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.