ULTIME MILAN NEWS

Milan, infortunio per Bennacer in Nazionale: ecco cos’è successo

Fabio Barera Redattore 
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rimediato un infortunio durante un allenamento con la Nazionale: ecco tutti i dettagli in merito

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha rimediato un infortunio durante un allenamento con la Nazionale dell'Algeria. A renderlo noto, attraverso un post sul proprio account 'X', è proprio la selezione de 'Les Fennecs'. Lo staff medico di Vladimir Petkovic avrebbe anche effettuato degli esami, confermando come il mediano rossonero non possa prendere parte alla sfida contro la Liberia. Alcuni media parlano anche di un suo immediato ritorno a Milano, ance se in tal senso non arrivano conferme ufficiali. Da capire, inoltre, se anche il Diavolo lo sottoporrà ad ulteriori esami.

Milan, Bennacer rientra dalla Nazionale: ecco la verità e l'entità dell'infortunio

—  

"Qualificazioni Coppa d'Africa 2025: Bennacer si infortuna in allenamento ed è esonerato dalla partita con la Liberia. Il tecnico della Nazionale, Vladimir Petkovic, ha programmato questa domenica mattina l'ultimo allenamento presso il Centro Tecnico Nazionale di Sidi Moussa prima di trasferirsi a Monrovia nel pomeriggio. Durante questa seduta, il centrocampista Ismail Bennacer ha riportato un infortunio ed è stato costretto a ritirarsi senza proseguire gli allenamenti. Dopo aver effettuato gli esami medici, è stato confermato che il giocatore non potrà partecipare alla partita di martedì prossimo contro la Liberia".

L'indiscrezione di una tv locale

—  

Secondo una tv locale, 'El Hayat Tv', Ismael Bennacer sarebbe stato addirittura trasportato in ambulanza all'ospedale per un grave infortunio al ginocchio, anche se non si hanno conferma in merito. E, per ora, siamo solo nell'ambito dei rumors.