- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan), potrebbe andare via a gennaio | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Nel corso delle ultime ore è giunta dall'Algeria la notizia dell'infortunio di Ismael Bennacer, centrocampista del Milan. A darne notizia era stata proprio la Federazione algerina, tramite un comunicato ufficiale sul proprio account 'X'.
"Qualificazioni Coppa d'Africa 2025: Bennacer si infortuna in allenamento ed è esonerato dalla partita con la Liberia. Il tecnico della Nazionale, Vladimir Petkovic, ha programmato questa domenica mattina l'ultimo allenamento presso il Centro Tecnico Nazionale di Sidi Moussa prima di trasferirsi a Monrovia nel pomeriggio. Durante questa seduta, il centrocampista Ismail Bennacer ha riportato un infortunio. Ed è stato costretto a ritirarsi senza proseguire gli allenamenti. Dopo aver effettuato gli esami medici, si conferma che il giocatore non potrà partecipare alla partita di martedì prossimo contro la Liberia".
Addirittura c'era chi parlava di un infortunio molto grave al ginocchio e di un trasporto in ambulanza all'ospedale. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione si tratterebbe di un problema di naturale muscolare al polpaccio. Si tratterebbe di un infortunio potenzialmente grave. Ismael Bennacer dovrebbe rientrare a Milano nei prossimi giorni e farà altri esami.
LEGGI ANCHE: Milan, la strana parabola di Calabria: da leader indiscusso dello spogliatoio a vittima dei fischi
© RIPRODUZIONE RISERVATA