Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, nella giornata odierna si sarebbe allenato a parte e giungono notizie in merito alle sue condizioni. Come noto i rossoneri al momento si stanno allenando negli Stati Uniti, in vista della terza amichevole del Soccer Champions Tour 2024 contro il Barcellona. Al gruppo si è aggregato anche Rafael Leao, ultimo arrivato in ritiro, e a questo punto, al di là degli altri nazionali a Milanello, il gruppo è al completo.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, Bennacer si è allenato a parte: ecco il motivo e le sue condizioni
Il collega Luca Bianchin, giornalista del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', comunicando come Ismael Bennacer si sia allenato a parte per aver rimediato una botta. Yacine Adli è invece in gruppo, csì come Rafael Leao che è pronto per l'esordio stagionale. Adam Bakoune e Marco Nasti hanno invece fatto rientro in Italia per allenarsi con Milan Futuro.
Milan, stop in allenamento per Bennacer: ecco cosa si è fatto e le sue condizioni
—"Il Milan si sta allenando ora in New Jersey, con cori del Club New York City. Tifosi americani: preparati. Leao pronto per la prima. Adli in gruppo. Bennacer a parte per una botta. Bakoune e Nasti sono tornati in Italia per allenarsi con Milan Futuro". LEGGI ANCHE: Milan, Okafor va sacrificato? Pro e contro di una cessione
© RIPRODUZIONE RISERVATA