- Calciomercato
- Redazione
Ismaël Bennacer (centrocampista AC Milan) potrebbe andare via quest'estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, nella giornata odierna si sarebbe allenato a parte e giungono notizie in merito alle sue condizioni. Come noto i rossoneri al momento si stanno allenando negli Stati Uniti, in vista della terza amichevole del Soccer Champions Tour 2024 contro il Barcellona. Al gruppo si è aggregato anche Rafael Leao, ultimo arrivato in ritiro, e a questo punto, al di là degli altri nazionali a Milanello, il gruppo è al completo.
Il collega Luca Bianchin, giornalista del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', comunicando come Ismael Bennacer si sia allenato a parte per aver rimediato una botta. Yacine Adli è invece in gruppo, csì come Rafael Leao che è pronto per l'esordio stagionale. Adam Bakoune e Marco Nasti hanno invece fatto rientro in Italia per allenarsi con Milan Futuro.
"Il Milan si sta allenando ora in New Jersey, con cori del Club New York City. Tifosi americani: preparati. Leao pronto per la prima. Adli in gruppo. Bennacer a parte per una botta. Bakoune e Nasti sono tornati in Italia per allenarsi con Milan Futuro". LEGGI ANCHE: Milan, Okafor va sacrificato? Pro e contro di una cessione
© RIPRODUZIONE RISERVATA