ULTIME MILAN NEWS

Milan, Bennacer svela un retroscena. Fonseca, contratto a vita? Ibrahimovic …

Fabio Barera Redattore 

Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad 'Instant Foot', soffermandosi sul suo presente al Milan e sul suo passato all'Arsenal, raccontando poi un retroscena sul mancato approdo al Manchester City. Ecco, dunque, le sue parole.

"(Il City) mi ha chiamato e mi ha detto 'Vogliamo che tu stia con le riserve' e tutto il resto. È il City, amico. Ero pronto. Mi hanno detto 'Vieni a vedere le strutture' - e così ho fatto. Ci sono arrivato, non so, non me la sentivo. Le loro strutture erano pazzesche. Incredibili. Ho parlato con Vieira e tutto il resto. Mi è piaciuta la conversazione che abbiamo avuto, ma il fatto che mi volessero all'accademia per dormire lì... Volevo un appartamento. Volevo che mia sorella venisse con me. Ecco perché ho lasciato il City. Poi c'è stato l'Arsenal verso la fine di luglio".

"All'Arsenal, il mio obiettivo non era giocare nella squadra di riserva, ma in quella di prima squadra. Non mi è stata data questa opportunità, ma è stata un'esperienza positiva che mi ha aiutato nella mia carriera. È vero che l'Arsenal è tra i club a me più cari. L'Arsenal e il Milan hanno molte somiglianze in termini di organizzazione e il fatto che siano club familiari. La Premier League è una competizione molto grande e chiunque vorrebbe giocarci".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di