- Calciomercato
- Redazione
CAGLIARI, ITALY - MARCH 01: Beppe Bergomi looks on during the Serie A match between Cagliari and FC Internazionale at Sardegna Arena on March 1, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Ancora una volta, Giuseppe Bergomi, ex difensore e ora opinionista, ha rilasciato delle dichiarazioni molto positive sul Milan di questa stagione. Se tutti sono sorpresi nel vedere i rossoneri al primo posto in classifica, così non è per Bergomi, che ormai da mesi sottolinea la forza della squadra. Ha sempre parlato molto bene del Milan e ci tiene a sottolinearlo infatti.
Di questo ha parlato ai microfoni di TMW Radio, soffermandosi sulle qualità del Milan e sulla struttura della squadra costruita da Paolo Maldini, in modo assolutamente completo. Ecco tutte le sue dichiarazioni sui rossoneri: "Dietro ora hanno grande velocità, a centrocampo forza fisica e idee: vedo una squadra compatta e unita, l'unica a non aver cambiato allenatore tra le grandi. Per me vederli così in alto è normale, lo scorso anno il Milan è arrivato secondo". Ecco le Top News di oggi sul Milan: intervista esclusiva a Luciano Moggi, sondaggio per Zaniolo >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA