- Calciomercato
- Redazione
Silvio Berlusconi (ex proprietario AC Milan), qui con i rossoneri nel 2008 | Milan News (Getty Images)
"L’aeroporto di Milano Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi, grande italiano e grande amico". Esordisce così Matteo Salvini, ministro alle infrastrutture e dei trasporti, nonché grande tifoso del Milan. E la notizia farà contenti molti supporter rossoneri.
Come confermato da Salvini attraverso un post su Instagram, la richiesta di un anno fa di RegioneLombardia, quella di intitolare l’aeroporto di MilanoMalpensa a SilvioBerlusconi, verrà approvata.
Ecco, di seguito, la pubblicazione, nella quale si legge: "Una bella notizia: l’aeroporto di Milano Malpensa sarà intitolato a Silvio Berlusconi, grande italiano e grande amico. Oggi il consiglio di amministrazione dell’Enac (Ente nazionale per l’aviazione civile) ha approvato la richiesta di Regione Lombardia. La decisione finale spetta al Ministro di Infrastrutture e Trasporti, e sono pronto a mettere l’ultima firma, con orgoglio e commozione, nel ricordo dell’amico Silvio, grande imprenditore, grande milanese e grande italiano. Sempre con noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA