02:56 min
ULTIME MILAN NEWS

Bertolucci sui social: “Solo nome e colori. Del mio Milan non c’è traccia”

Redazione
A Paolo Bertolucci non è piaciuta la prestazione del Milan contro il Liverpool. L'ex tennista ha espresso il suo disappunto sui social

A Paolo Bertolucci, ex tennista e attuale commentatore televisivo, non è piaciuta affatto la prestazione del Milan contro il Liverpool.

Forte critica di Bertolucci

—  

Dopo la sconfitta dei rossoneri per 3-1 nella loro prima partita stagionale di Champions League, Bertolucci ha espresso il suo disappunto con un tweet che ha preso di mira tutti. Il suo messaggio, carico di malinconia per il glorioso passato del Milan, è diretto: "Al momento resta solo il nome e i colori sociali. Per il resto, del mio Milan non c’è traccia".

Questo commento sottolinea una critica profonda alla prestazione del Milan e, più in generale, al declino della squadra rispetto ai suoi anni di dominio in Europa. Bertolucci, nonostante il suo legame con il tennis, ha sempre dimostrato una grande passione per il calcio e il Milan, facendosi portavoce del sentimento di delusione e nostalgia che molti tifosi rossoneri hanno provato dopo la partita. LEGGI ANCHE: Milan, arriva Allegri? Ibrahimovic nella bufera. Tonali, che gesto! E Maignan …