Il Milan ha cambiato molot nelle ultime stagione. Prima è passato da Elliott a Cardinale e RedBird. Poi il saluto a MAldini e Massara, con l'avvento di Furlani e Moncada. In tutto ciò, uno degli obiettivi primari dei rossoneri era quello di tenere i costi bassi e avere un bilancio positivo.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, bilancio in utile di 6 milioni: non accadeva dal 2006
Milan, bilancio in utile positivo
—Il Milan torna a chiudere il bilancio in utile per la prima volta dal 2006. Così riportano i colleghi di Calcio e Finanza: nella giornata di ieri si è tenuto il CdA del club rossonero sui conti della stagione 2022/23 che si sarebbe chiuso con un utile 6 milioni di euro. La scorsa stagione i rossoneri avevano chiuso con un passivo di 66 milioni. I ricavi nella stagione 2022/23, si legge, hanno superato quota 400 milioni di euro, che rappresenterebbe un nuovo record per il Milan. Il patrimonio netto consolidato al 30 giugno 2023 è positivo per 177 milioni di euro, in aumento rispetto al saldo di 131,23 milioni di euro del 30 giugno 2022. LEGGI ANCHE: Cagliari-Milan 1-3, Adli guida il centrocampo. Segnali per Pioli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA