news milan

Milan, Boban e Maldini a Milanello. Ma nessun discorso alla squadra

Daniele Triolo

Zvonimir Boban e Paolo Maldini, oggi, si sono recati a Milanello dai calciatori del Milan. Soltanto, però, per dimostrare compattezza in vista di domani

"NEWS MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', oggi, intorno le ore 12:30, il Chief Football Officer Zvonimir Boban, il direttore tecnico Paolo Maldini ed il direttore sportivo Frederic Massara, si sono recati al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA).

"Contrariamente a quanto ipotizzato in un primo momento, i tre dirigenti, dopo aver aspettato l'arrivo della squadra, hanno assistito all'allenamento di rifinitura in vista di Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma domani sera, ore 20:45, all'Allianz Stadium di Torino, ma non hanno tenuto alcun discorso alla squadra in merito le vicende societarie accadute nelle ultime ore.

"Nello specifico, naturalmente, si parla della rottura tra Boban e l'amministratore delegato Ivan Gazidis che porterà, nelle prossime ore, al licenziamento del CFO croato. Anche le posizioni di Maldini e Massara restano a rischio. La presenza di Boban, Maldini e Massara oggi a Milanello, però, si è resa necessaria per dare segnali di tranquillità alla squadra in vista dell'importante sfida di domani sera.

"In tutto questo, intanto, come si pone il tecnico rossonero Stefano Pioli? Per le ultime da 'Sport Mediaset', continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android